BAVA LUMACA, una crema multifunzione

bava di lumaca

Che cosa è la bava di lumaca?

Sembrerà strano, ma la comune bava di lumaca, dopo un attento e delicato processo di lavorazione, viene utilizzata come potente prodotto cosmetico e dermatologico, utile a contrastare i principali inestetismi, tra cui invecchiamento cutaneo, cedimenti, rughe, segni di espressione, cellulite, smagliature e cicatrici. La bava di lumaca, chiamata propriamente mucopolisaccaride di lumaca, è uno tra i principi attivi tutt’ora disponibili con maggiori benefici.

La crema alla BAVA LUMACA contiene, oltre all’ingrediente chiave, altri eccipienti estremante efficaci, tra cui l’allantoina, l’elastina, l’acido glicolico, il collagene e molti minerali e vitamine. Gli ingredienti agiscono su più fronti: diminuiscono le rughe, aiutano ad avere una pelle più sana e radiosa, migliorano l’aspetto dell’epidermide stressata e segnata e sono un vero e proprio toccasana per smagliature e cellulite.

Gli utilizzi di BAVA LUMACA

bava di lumaca

Questa crema, in un solo prodotto, riunisce i migliori ingredienti e principi attivi utili a migliorare l’aspetto e la consistenza della pelle di viso e corpo. Grazie all’acido glicolico, l’epidermide si rinnova, andando a perdere le cellule morte superficiali e a produrne di nuove. Con l’ossigenzaione dei tessuti, la pelle avrà subito un colorito roseo, sano e naturale, tipico della giovane età.

L’acido glicolico, unito ai minerali contenuti in elevata percentuale, leviga le rughe anche più marcate, attenuando i segni d’espressione e regalando un volto molto più tonico e fresco.

Nella crema abbiamo poi l’elastina, che aiuta a migliorare l’aspetto delle cicatrici, anche quelle lasciate dall’acne, con grande giovamento dell’aspetto generale del viso. L’elastina è ottima anche per le smagliature e la cellulite, in quanto aiuta i tessuti a rigenerarsi e a diventare più tonici, liberandosi dai liquidi in eccesso, la prima causa della cellulite.

BAVA LUMACA ha ingredienti vitaminici portentosi per le pelli secche, che saranno nutrite in profondità.

Utilizzo della crema

Utilizzare BAVA LUMACA è semplicissimo. La crema può essere applicata sia al mattino che la sera, a seconda delle esigenze. Dopo aver pulito a fondo la pelle, si massaggia una quantità sufficiente di BAVA LUMACA su viso, collo e décolleté, oltre alle zone del corpo interessate da smagliature e cellulite.

Molto importante è il massaggio, che deve essere effettuato con movimenti circolari, fino a completo assorbimento della crema. Insistere maggiormente sulle zone più segnate, almeno per le prime volte.

E’ molto importante essere costanti nell’applicazione di BAVA LUMACA, in modo da avere risultati che durino nel lungo periodo. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle, da quelle grasse, a quelle miste e molto secche.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>