Nuovi indirizzi professionali in ambito amministrativo

corso-per-amministratore-di-condominio

La scuola ha il compito di formare l’individuo a diventare ciò che più esso stesso desidera, fornendo strumenti e conoscenze per completare un quadro che sarà la risultanza di una persona con il proprio carattere, che abbia appreso delle nozioni a livello di cultura generale ed una formazione professionale, il più possibile orientata verso il lavoro che si andrà a svolgere.

Per spiegarmi meglio porterò l’esempio dell’aspirante cuoco, che sarà stato orientato dalla famiglia a frequentare la scuola alberghiera, piuttosto che il liceo classico e viceversa colui che aspira a diventare un giornalista, avrà poco a che fare con gli studi di materie scientifiche.

Detto questo, proviamo ora ad osservare lo scenario di coloro i quali desiderano fortemente diventare amministratori di condominio.

La legge, ed in particolare il D.M. 140/2014, ci dice che coloro i quali vogliano esercitare la professione debbono aver necessariamente frequentato con profitto un corso per amministratore di condominio e questa volta il legislatore, nello stesso Decreto ha regolamentato anche le modalità di erogazione del corso stesso.

corso-per-amministratore-di-condominioCosì il corso amministratore di condominio Torino sviluppato ed erogato da Delpho, rispecchia tutti i requisiti necessari imposti e gli allievi che lo frequenteranno con impegno, potranno al termine, richiedere l’abilitazione per l’esercizio della professione.

Vi invitiamo, qualora foste interessati, a voler prendere visione della scheda del corso che troverete sul sito Delpho.it o ad inviare un e-mail alla segreteria della scuola, all’indirizzo info@delpho.it per porre i vostri quesiti in merito al corso.

Vi vogliamo ricordare inoltre che la scuola ha una decennale esperienza nel settore della formazione professionale informatica e che sullo stesso sito potrete trovare informazioni anche a proposito dei corsi di programmazione con linguaggi ad oggetti, corsi di CAD e di elaborazione grafica e corsi per l’uso avanzato delle applicazioni di Office Automation.

Anche coloro i quali, a seguito della contingente situazione economica, abbiano perso il proprio posto di lavoro, potrebbero intraprendere un percorso di riqualificazione professionale iscrivendosi al corso per amministratori di condominio o ad uno qualsiasi degli altri corsi di formazione.

Secondo il nostro modesto parere i soldi meglio spesi sono quelli usati per migliorare la propria cultura ed imparare nuove cose, anche in un momento di crisi come quello attuale.


Articolo a cura di Seo Business, la tua Web Agency a Torino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>