Una tutela legale per ogni necessità

studio legale a torinoLa BGM, fondata dagli avvocati Bevegni, Gennaro e Monzeglio, opera a Torino da diversi anni ed in diversi settori del diritto.

Questo studio, che è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del diritto a Torino, nasce dalla cooperazione di tre avvocati Piemontesi che hanno deciso di mettere in comune le proprie conoscenze per proseguire il loro percorso professionale, fin dal 1977.

Questo studio legale a Torino opera all’interno del diritto dell’impresa, del diritto immobiliare, del diritto delle persone e della famiglia, dei casi di risarcimento danni e della responsabilità professionale, abbracciando diversi campi e garantendo alla clientela il massimo della professionalità e della serietà, grazie all’esperienza pluridecennale maturata in tali ambiti.

Tale studio fornisce assistenza continuata sia alla clientela sia alle aziende che si rivolgano ad esso, sia a livello operativo che a livello burocratico. Una particolare attenzione è dedicata al mondo delle nuove piccole imprese, le “start-up”, a cui tale studio legale fornisce una consulenza e un’assistenza legale specifica, in quanto è a conoscenza della difficoltà che i giovani imprenditori trovano nel districarsi all’interno dell’intricatissimo reticolato della burocrazia italiana.

La BGM fornisce assistenza alla clientela sia durante il contenzioso che prima, assicurando una corretta pianificazione della strategia con cui si andranno ad affrontare le diverse circostanze. Una particolare attenzione è rivolta ai disabili, ai malati e più in generale a tutti i soggetti deboli, in quanto la BGM è specializzata nel trattamento di cause per la loro tutela, in collaborazione con diverse associazioni di disabili, malati e portatori di handicap.

In definitiva, la BGM è sempre pronta a supportare, guidare e consigliare chiunque abbia la necessità di essere tutelato a livello legale, garantendo professionalità ed esperienza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>